“Mare pulito- Riprendiamoci la costa”

2 10 2010

Domani, 3 ottobre 2010, i ragazzi del MoVimento 5 stelle si cimenteranno in un reportage video-fotografico riguardante la situazione della costa in quel di San Giovanni! Operazioni analoghe sono state già svolte sulla costa del Granatello, a Portici! L’idea è quella di documentare il danno ecologico che sta distruggendo il litorale tra San Giovanni a Teduccio-San Giorgio- Portici-Ercolano, in modo tale da “sensibilizzare” (notare le virgolette) le istituzioni, responsabili delle condizioni disastrate in cui versa il nostro litorale!

Noi napoletani abbiamo una delle più belle coste d’Italia, perchè non possiamo usufruirne? Dobbiamo restare a guardare?? ASSOLUTAMENTE NO! Dobbiamo invece far VERGOGNARE i responsabili di questa incuria che ha portato ad un disastro notevole!

Per questo motivo, l’appuntamento è per domani, DOMENICA 3 OTTOBRE 2010, ore 10,30 in Corso S.Giovanno 1010, in prossimità della curva del Secondo Vico alla Marina! Armatevi di macchine fotografiche, videocamere, e tanta tanta determinazione!

Vi aspettiamo!!! UNITEVI A NOI!!!!

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: