M5S Napoli Est operativo al 100%

20 03 2013

Riprendiamoci il futuroRieccoci qua,dopo anni di inattività (2 anni  circa) il Blog del movimento Napoli est è tornato operativo.Il nostro intento è quello di avvicinare giorno dopo giorno sempre più persone a quest’onda che avvolge le problematiche dei nostri quartieri rendendoli rettificabili e sicuramente più vivibili!
Nelle città,nei quartieri,nelle piazze, abbiamo ricevuto un consenso popolare decisivo e sempre più influente. Gli Amici di Beppe Grillo di tutta italia hanno subito una grande evoluzione negli ultimi tempi,questo proprio perché il malcontento popolare è cresciuto a dismisura e siamo alle prese con persone che si trovano al comando dello stato, le quali hanno un totale disinteresse verso noi cittadini.
Questo è accertabile dai numerosi tagli alle scuole,alla sanità, alla cultura,ai trasporti generando ulteriore disoccupazione e precarietà!
Lo Stato siamo noi fin quando coloro che abbiamo mandato a rappresentarci nei governi e nelle istituzioni fanno i nostri interessi, cioè gli interessi del popolo. Se ciò non avviene più, se cioè quelli che governano fanno solo i loro interessi insieme a quelli di pochi altri, allora siamo in presenza di una dittatura.
Lo Stato senza popolo non ha senso democratico..è giunto il momento di riprendere il controllo!

Annunci

Azioni

Information

One response

21 03 2013
Tina Formisani

Le elezioni nazionali hanno dato nuovo vigore al gruppo di napoli est.La voglia di partecipare e di riscatto è tanta.Vi aspettiamo domenica al Parco Troise san giovanni avremo un banchetto informativo.Gli altri, i partiti, li trovate solo in tempi di elezioni, noi ci trovate sempre, eppure siamo senza sedi.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: