Difendiamo l’autonomia della magistratura!

22 03 2013

La legge è uguale per tutti

Difendere l’autonomia della magistratura

Sabato 23 marzo ore 10:00 parte da Napoli manifestazione davanti alle Procura della Repubblica di Napoli (via Grimaldi, Napoli, NA)

Difendere l’autonomia, l’indipendenza e l’imparzialità della magistratura impedendo che la politica ingerisca su uno dei poteri su cui si regge lo Stato di diritto italiano.
Sabato 23 marzo 2013 dalle 10.00 alle 13.00 il Movimento 5 stelle parte da Napoli per promuovere su scala nazionale un presidio a difesa della magistratura e così rispondere a chi manifesterà contro il potere giudiziario per fini personali e nell’intento di influenzarne l’imparzialità.
Il 23 marzo purtroppo ci sarà chi manifesterà contro la magistratura nell’intento di influenzarne l’imparzialità e l’autonomia. Noi manifestiamo a nostra volta con l’intento di difendiamo l’autonomia della magistratura. Esprimiamo uniti la nostra solidarietà nei confronti dei Pm che da anni si battono contro la corruzione e la mafie. In gioco c’è la credibilità e la democrazia nel nostro Paese. Scendiamo tutti in strada per dimostrare al mondo che gli italiani sono un popolo fiero e rispettoso del principio che la legge è uguale per tutti. Forse qualcuno dimentica che la democrazia e lo stato di diritto si reggono sulla separazione dei poteri pubblici intesi come organi o complessi di organi dello Stato indipendenti gli uni dagli altri (il potere legislativo, il potere esecutivo e il potere giudiziario).

Vieni anche tu,dai il tuo sostegno!

Movimento 5 Stelle VI Municipalità

 

magistrati2

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: