Calcetto a 5 Stelle-Un calcio per la VIta

8 11 2013

Inizierà domenica 10 novembre 2013 e si giocherà nei campetti comunali di Via Pazzigno (San Giovanni, Napoli) il “Torneo a 5 Stelle”, iniziativa promossa dagli attivisti del M5S di Napoli e Provincia per dare supporto alla lotta contro i Roghi Tossici. 
Tanti sono i modi per contribuire e partecipare a questa grande battaglia che tutti i Comitati cittadini stanno portando avanti da anni. Il M5S, supporta la lotta contro il traffico di rifiuti tossici e i roghi sia dentro il Parlamento, attraverso i propri rappresentanti, sia sui territori. Come sempre, rispettosi dei cittadini, siamo presenti senza mostrare bandiere e spillette e diamo il nostro supporto senza sbandierarlo. Questa volta abbiamo scelto un modo diverso per gridare il nostro sdegno contro un mercato della morte che vuole annientare la nostra regionee contro coloro che da anni sapevano e non hanno fatto nulla.
Abbiamo scelto il pallone, amato da tutti, piccoli e grandi, e tutti potranno partecipare a questo nostro “Calcio per la Vita”. Il Torneo, dopo domenica 10, proseguirà nelle successive domeniche fino ad esaurire il numero dei partecipanti. Ringraziamo per la collaborazione il Responsabile dei campetti della VI Municipalità Musella Pasquale, che da anni tiene in vita una cooperativa per la gestione dei campi sportivi Comunali.Immagine

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: