Incontro ad Arcigay con la comunità LGBT in Italia con i Parlamentari 5 Stelle

10 12 2013

Comunicato stampa.
Il giorno 6 dicembre 2013 alle ore 10:00 nella sede di Arcigay Napoli si terrà l’incontro tra il Movimento 5 stelle e le associazioni LGBT con rappresentanti campani e nazionali.
Saranno presenti per il M5S l’on. Luigi Di Maio, vicepresidente della camera, l’on. Silvia Giordano segretaria della commissione affari sociali, l’on. Giulia Di Vita, commissione affari sociali, il senatore Sergio Puglia, commissione lavoro, gli attivisti napoletani che hanno organizzato l’incontro. Per le associazioni il direttivo di Arcigay Napoli e alcuni dirigenti nazionali, Vanni Piccolo dell’UNAR, il prof. Paolo Valerio presidente dell’ONIG e direttore del dipartimento di SINAPSI della Federico II.
Lo scopo dell’incontro è di raccogliere le istanza e le richieste della comunità LGBT sui diritti civili alla vigilia della manifestazione dell’8 Dicembre a Roma per protestare contro gli emendamenti fatti alla legge contro l’omo-transfobia. 
L’incontro sarà riservato perché vi parteciperanno solo gli invitati, ma i contenuti saranno resi pubblici con una registrazione che faremo, pubblicata su You Tube. 
Come preparazione a questo incontro è stata aperta una discussione sul meet up ed un meet up con incontro con gli attivisti il 4 Dicembre. Immagine

Annunci

Azioni

Information

One response

10 12 2013

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: