Tour nella VI Municipalità con Sergio Puglia.I Diritti Negati.

3 04 2014

ImmagineMovimento 5 Stelle Area orientale Napoli – Barra, Ponticelli, San Giovanni a Teduccio – Ricognizione sul territorio in compagnia di Sergio Puglia.
Un folto gruppo di aderenti al Movimento 5 Stelle della popolosa periferia di Napoli ricadente nell’area orientale di Napoli ha impegnato l’intera mattinata accompagnando il Cittadino Senatore Sergio Puglia in un accurato sopraluogo sulle località del territorio. Si tratta di località legate a sconci fenomeni di palesi incuria, negligenza, malaffare, incapacità gestionale, da parte del potere politico che governa la Città e la Municipalità.

Non è la prima volta che i cittadini più responsabili della zona segnalano e denunziano lo scempio che si perpetua sul territorio, causando seri danni ambientali ed alla salute dei residenti. Le Autorità restano praticamente sorde, a giudicare della continuità evidente degli sconci citati. 
Un’ampia raccolta di foto e filmati realizzata ancora una volta. Questa volta sotto lo sguardo attento e testimoniale di un Senatore della Repubblica, eletto nel gruppo del Movimento 5 Stelle, quel Movimento che è rimasto unico a perseguire le storture ormai abitudinarie nella vita pubblica così male gestita dal pubblico potere. 

Qui di seguito alcune fotografie: una sintetica rappresentativa di quelle tantissime immagini rimaste impresse nella mente e nel cuore di Sergio Puglia, che si è impegnato a proseguire a Roma, nei luoghi opportuni, dando man forte alle istanze dei cittadini dell’area orientale. Tiutti, insieme a Puglia, auspichiamo di smuovere quelle inerzie, annullare quelle negligenze , rimuovere quelle incapacità con l’aiuto della popolazione attiva tra cui si distinguono gli attivisti del movimento. 
Queste le zone del sopraluogo: Nuovo percorso per passeggiata sul bordo mare di San Giovanni (stato di abbandono), Scuola Media Solimene (Oggetto di frequenti furti con sottrazione di attrezzature), Discarica abusiva di Via Cimitero sulla stradina di accesso al “campo rom” (Serbatoio di infezioni e di materia prima per i “fuochi tossici”) , Ospedale del mare incompiuto e oggetto di inchieste varie, Campo Bipiani (… i bipiani all’amianto costruiti per la provvisorietà ospitativa in epoca terremoto dell’ottanta) adibito ad alloggi di profughi di varie etnie, religioni e razze). Ogni atro commento suonerebbe … offesa a quanti questi sconci conoscono e GESTISCONO !!! Gerardo Nigro

Annunci

Azioni

Information

One response

4 04 2014

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: